Interx

InterX è l’ultima generazione di strumenti per la neurostimolazione per gli specialisti della riabilitazione e della medicina dello sport.

Le caratteristiche elettrofisiologiche della cute e dei tessuti sottostanti hanno differenti proprietà in caso di infiammazione o infortunio, rispetto ai tessuti sani.

InterX è sensibile a queste differenze ed adatta in tempo reale il suo segnale per fornire il livello di stimolazione necessario.

Man mano che l’organismo reagisce alla stimolazione, gli impulsi si regolano dinamicamente ed autonomamente al feedback del corpo, ottenuto attraverso il contatto degli elettrodi con la cute.

Così facendo InterX instaura con l’organismo un processo di interazione costante che fornisce un trattamento ottimale ed esclude i tentativi del corpo di adattarsi alla stimolazione.

L’interX trova indicazioni in una vasta gamma di sindromi cliniche che vanno dalla traumatologia acuta alla riabilitazione post-operatorio, al trattamento delle patologie croniche, tra cui: Cervicalgia, Capsulite Adesiva, Epicondilite, Epitrocleite, Sindrome del Tunnel Carpale, Artrosi, Gonartrosi, Rizoartrosi, Lombosciatalgia, Ernia del Disco.